Superare, oltrepassare, andare al di là è l’obbiettivo dei progetti EBO. Un mix di arte, studio, sapiente abilità manuale e una forte dose di immaginazione che portano oltre il comune concetto di oggetto d’arredamento. Non ci si ferma a quello che si vede, si punta a quello che si prova.

TRASformare

L’immaginazione offre a tutti noi il potere di cambiare forma a qualcosa. Un oggetto non risulta più un solo e semplice componente dell’arredo ma è ciò che noi vogliamo vedere in esso, ciò che soddisfa la nostra mente.

foto TRASFORMARE

TRASfigurare

La mente permette di plasmare a nostro piacimento quello che abbiamo tra le mani o sotto i nostri occhi curiosi. Far apparire qualcosa in modo diverso, cambiargli forma per appagare i nostri sensi e soddisfare le nostre esigenze è quello che determinati complementi d’arredo possono aiutare a ottenere.

foto TRASFIGURARE

TRASmutare

Il concetto di trasmutazione va ad identificare la possibilità o la volontà di cambiare volto ad un oggetto. Esso viene ribaltato, abbandona il suo significato e il suo scopo per abbracciare un concetto diverso che gli dona una nuova vita.

foto-TRASMUTARE
foto TRASPORTARE

TRASportare

Con la fantasia ci si può trasferire altrove, viaggiare verso un mondo diverso e completamente nostro. La realtà può essere oltrepassata grazie ad un mezzo a portata dei nostri occhi e delle nostre mani, sia esso un cuscino o un’opera d’arte.

foto TRASMETTERE

TRASmettere

Un oggetto, un complemento, è anche un veicolo. Come tale non serve solo a far viaggiare noi e la nostra mente, ma aiuta anche a mettere in comunicazione con gli altri. Si passano sentimenti e sensazioni, una condivisione che porta con sé la convivialità intima tipica del living in ogni luogo e in ogni momento.

EBO realizza prodotti con tessuti di pregio e con una qualità esecutiva sartoriale impreziosita da dettagli e finiture di prestigio.

EBO crea pezzi unici, con la possibilità, su richiesta, di essere riprodotti in differenti colori e materiali.

EBO crea progetti su misura e personalizzati, pensati per soddisfare specifiche e particolari esigenze, per qualsiasi tipo di ambiente.

EBO è unione di sapienza artigianale e cultura artistica.

EBO nasce da un’idea di Eliana Borgonovo, scenografa che con questo progetto approda al quotidiano come palcoscenico della vita.